L’Azienda… e la tradizione continua…
La ditta Baino nasce nel secondo dopoguerra, quando papà Baino decide di portare avanti la tradizione di famiglia, fornai da generazioni.
Seguendo personalmente le ricette, cerca di migliorarle con passione e dedizione, approfondendo l’antica arte dei più rinomati panettieri napoletani. Crea nuovi prodotti, li studia e li perfeziona, coinvolgendo attivamente la sua famiglia nei test e nelle prove.
Oggi, i suoi figli Giuseppe, Vincenzo e Palma, forti dei suoi insegnamenti, hanno trasformato l’antica bottega in una realtà industriale, mantenendo inalterata la qualità artigianale.
Ogni giorno, a partire dall’impasto e dalla rigorosa selezione degli ingredienti, preparano prodotti che si distinguono per friabilità e morbidezza.
Credendo nella qualità e nella cura di ogni fase della lavorazione, riescono a ottenere un risultato unico per sapore e fragranza.
E la tradizione continua: la passione di papà Baino vive nei suoi figli, che non si limitano a ripetere i suoi insegnamenti, ma li arricchiscono, unendo tecniche moderne all’autenticità di un tempo. Il risultato è un prodotto genuino e una cortesia calda e sincera, come quella di una volta.